Laura Nessun commento

Scadenza Fiscale Conti Trading

Quali sono le scadenze fiscali?

30 GIUGNO 2022: Pagamento imposte Modello Redditi PF 2021

30 LUGLIO 2022: Pagamento imposte Modello Redditi PF 2021 con maggiorazione 0.40%

30 NOVEMBRE 2022: Invio telematico Modello Redditi PF 2021

Le scadenze per l’invio delle dichiarazioni dei redditi del 2020 e degli anni precedenti sono passate ma è ancora possibile presentare la dichiarazione dei redditi versando una piccola maggiorazione sulle imposte da versare effettuando il ravvedimento operoso. E’ importante dichiarare il conto trading entro la prossima scadenza, ovvero quella dell’invio telematico della dichiarazione dei redditi.

Non hai ancora dichiarato gli anni precedenti? Contattaci al più presto ed evita sanzioni fiscali!

Come fare se non hai ancora dichiarato il conto trading?

Se non hai ancora dichiarato il tuo conto trading in regime dichiarativo affrettati subito e contatta Tasse Trading.

Riceverai un preventivo personalizzato e gratuito. Se accetterai, elaboreremo entro 14 giorni il tuo conto e prepareremo un Modello Redditi precompilato.

Non aspettare l’ultimo momento! Affrettati per evitare di oltrepassare la scadenza e rischiare sanzioni fiscali.

Sei in minusvalenza, puoi non dichiarare il conto?

NO. Se il conto è all’estero bisogna sempre inserirlo in dichiarazione dei redditi anche se in perdita o anche se non è stato movimentato. Ai fini del monitoraggio fiscale e del pagamento dell’imposta IVAFE il conto va sempre inserito nel quadro RW.

Il servizio di Tasse Trading è tutto online?

Certamente, una volta accettato il preventivo ed effettuato il pagamento entro 14 giorni Tasse Trading elaborerà il conto e preparerà la documentazione da inviare al cliente. Non sarà necessario inviare per posta o stampare la documentazione. Il servizio è interamente in via telematica.

Hai aperto un conto trading?

Potrai contattare Tasse Trading. Ti consigliamo di farlo nei primi mesi dell’anno per usufruire di sconti molto vantaggiosi. Nel frattempo potrai contattare i nostri esperti fiscali per qualsiasi dubbio e informazione.

Vuoi sapere quali sono le scadenze fiscali per i conti trading?

Il 30 giugno ci sarà la prima scadenza per il pagamento delle imposte e il 30 luglio la seconda scadenza con una maggiorazione dello 0.40%. Contattaci nel mese di gennaio per ricevere le scontistiche migliori.

Se invece non hai ancora dichiarato il tuo conto trading

NON PERDERE LA SCADENZA!

CONTATTACI SUBITO

 

Seguici sui nostri social per rimanere sempre aggiornato alle strategie fiscali, alle scadenze e a mondo della fiscalità dei conti trading:

Youtube: iscriviti al nostro canale

Instagram: segui la nostra pagina

Facebook: segui la nostra pagina