da lunedì a venerdì

tel: 0523 1823221

 

da lunedì a venerdì

tel: 0523 1823221

 

QualeBroker.com

I vantaggi di QualeBroker.com

Aiuto nella scelta del broker

QualeBroker.com aiuta a scegliere il broker da utilizzare in base alle proprie esigenze

Analisi e confronti

Portale specializzato nell’analisi, nel confronto e recensioni dei principali broker online

Test e tool gratuiti

 Tool gratuiti per il calcolo delle commissioni, test e tabella interattiva

Solo broker sicuri

I broker analizzati superano tutti i requisiti in tema di sicurezza e sono autorizzati da CONSOB

QualeBroker.com ti aiuta a scegliere il broker in base alle tue esigenze

Come scegliere un broker online?

Il primo passo da compiere per la tua carriera di trader o di semplice investitore è la scelta del broker.

Scegliere il migliore tra i broker in circolazione ti permetterà infatti non solo di abbattere i costi delle commissioni ma anche di usufruire di una piattaforma performante e stabile, di accedere a tutti i mercati globali e, in generale, di aumentare la tua profittabilità nel trading online.

Oggi sono presenti una moltitudine di broker e risulta sempre più difficile confrontare i vari intermediari per stabilire quale sia il più appropriato in base alle proprie esigenze.

Qualebroker.com ti aiuterà nella scelta del broker per te ottimale, attraverso un portale specializzato nell’analisi, confronto e recensioni dei principali broker online.

Da dove iniziare?

Per prima cosa il trader dovrà interrogarsi sulle proprie esigenze, preferenze, operatività e obiettivi. Dovrà quindi innanzitutto rispondersi ad alcune domande come ad esempio: sono alla ricerca di una piattaforma semplice da utilizzare o avanzata? Quante operazioni intendo eseguire in un anno? Su quali mercati e strumenti intendo fare trading? Queste domande servono per delineare il proprio profilo di trader e stabilire quali sono i parametri fondamentali nella ricerca di un broker. Va infatti sottolineato come ogni broker possa offrire servizi molti diversi rispetto ad un altro e che quindi la scelta di un broker sia un processo del tutto soggettivo, in quanto un determinato broker può essere ritenuto ottimo per un trader ma non per un altro trader con caratteristiche diverse dal primo.

Come procedere?

Si potranno fare test gratuiti per comprendere quale broker rispecchia meglio le proprie esigenze. Inoltre QualeBroker.com offre tool per il calcolo delle commissioni di trading, la tabella interattiva per il confronto dei broker in dieci diversi campi (ad esempio i prodotti e le borse offerte, la gestione fiscale o le piattaforme di trading) e infine le varie recensioni con l’analisi e le opinioni sui vari broker presi in esame.

Lo staff di Qualebroker.com garantisce che tutti i broker analizzati e recensiti nel portale superano tutti i requisiti in tema di sicurezza. Requisiti principali sono: essere autorizzati ad operare in Italia dalla CONSOB; avere una sede in un paese con un ente regolatore severo (Europa e USA in primis) e infine applicare la segregazione del patrimonio dei clienti da quello del broker stesso, così da garantire un livello di protezione massima.

Visita QualeBroker.com per ricevere maggiori informazioni

Top