da lunedì a venerdì

tel: 0523 1823221

 

da lunedì a venerdì

tel: 0523 1823221

 

Invio Dichiarazione

Tempistiche per il servizio invio telematico

Gli invii telematici saranno processati in ordine di precedenza acquisita e comunque completati entro la scadenza per l’invio del Modello Redditi del 30 Novembre 2021.

I conti trading in Regime Dichiarativo devono essere inseriti nel Modello Redditi PF (Persone Fisiche). Non possono essere inseriti nel Mod. 730.

Hai due possibilità:

1. Presenti il Mod 730 (in autonomia) + un Modello Redditi PF integrativo (TasseTrading si occuperà di presentare soltanto il Modello Redditi PF Integrativo)
–oppure–
2. Solo se non hai altri redditi o detrazioni, puoi chiedere a TasseTrading di presentare direttamente il Modello Redditi PF.

Quando è consigliato il modello 730?

  • Il Mod. 730 è il modello dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati. Il contribuente che ha il sostituto d’imposta (datore di lavoro o ente pensionistico) con la presentazione del Mod. 730 ottiene il rimborso direttamente nella busta paga o nella rata di pensione.
  • Se, invece, devi versare delle somme, queste vengono trattenute dalla retribuzione o dalla pensione.
  • Se hai spese e detrazioni da utilizzare puoi presentare il Mod. 730.
  • Successivamente puoi tornare da noi per fare una dichiarazione integrativa con i redditi provenienti dal Trading.

Qual è la procedura da seguire in caso di presentazione del Mod. 730?

  1. Presenti il Mod. 730/2021 in autonomia o tramite un Commercialista o un CAF
  2. Una volta presentato il Mod. 730 tornerai da noi con una copia del 730 inviato lo caricherai nella nostra area riservata e provvederemo a predisporre la Dichiarazione Integrativa al fine di dichiarare anche i redditi provenienti dai quadri Trading.
  3. I nostri professionisti provvederanno ad elaborare la Dichiarazione PF, predisporranno gli F24 e procederanno all’addebito degli stessi nel tuo conto corrente.
Top