lun-gio 09:00-13:00 | 14:00-18:00
ven 09:00-13:00 | 14:00-16:00

Difficoltà nel scaricare documentazione conto IB

49 views
0

Ho seguito i passaggi per collegare il mio conto IB al vostro servizio. Ma ho difficoltà a scaricare la documentazione necessaria, come posso procedere?

Luca Fatichenti Domande con risposta 24 Luglio 2024
Aggiungi un commento
0

Buongiorno,
Se ha difficoltà a scaricare i file PDF e XML del vostro conto, la invitiamo a verificare se ha completato correttamente il collegamento.
Nel caso in cui persistano problemi, può utilizzare il software AnyDesk e contattare il nostro servizio clienti al numero 05231823221 per ricevere assistenza remota.
Siamo qui per aiutarla a risolvere qualsiasi inconveniente durante il processo di download.

Luca Fatichenti Domande con risposta 24 Luglio 2024
Aggiungi un commento
You are viewing 1 out of 0 answers, click here to view all answers.
Top