Degiro doppio conto – quadro RW

606 viewsRegime DichiarativoDegiro Quadro rw
0
0 Comments

Buongiorno, ho due conti con Degiro di cui ho visto i report fiscali da voi redatti.
Ho tre domande in merito:
– Nei quadri RW della dichiarazione per il deposito titoli c’è un rigo per ogni apporto di capitale, volendo fare l’unione dei dati nella dichiarazione posso semplicemente riportare tutti i righi di un conto e poi quelli dell’altro o è necessario rifare i calcoli col prospetto unendo i dati per periodo da una transazione all’altra (indipendentemente dal conto)?
– Sempre nei righi de quadri RW ho avuto un conto inattivo per un certo periodo da inizio anno (vuoto e senza titoli) ho notato che avete comunque inserito un rigo con valore iniziale e finale pari a 1€ per quel periodo, è corretto inserirlo?
– Tra un rigo e l’altro ho notato che il valore iniziale di un nuovo periodo corrisponde sempre al valore finale del periodo precedente, non si dovrebbe tenere conto nel valore iniziale del nuovo periodo del maggiore apporto di capitale (che ha causato la creazione del nuovo rigo)?

Grazie per la disponibilità!

Luca Domande con risposta 21 Giugno 2022
Aggiungi un commento
0

Buongiorno,
– Può far fare l’unificazione dei due modelli dal suo commercialista oppure richiederla a noi.
– Sì, è corretto
– Potrebbe essere che le righe a cui fa riferimento sono state create dall’apporto di capitale sul conto corrente Flatex e non da apporto di capitale sul conto Degiro.

Per maggiori informazioni può scriverci via mail.

Luca Domande con risposta 21 Giugno 2022
Aggiungi un commento
Top