da lunedì a venerdì

tel: 0523 1823221

 

da lunedì a venerdì

tel: 0523 1823221

 

Compilazione quadro RL (non disponibile in precompilata)

287 viewsRegime DichiarativoQuadro RL
0
0 Comments

Buongiorno, nel mese di giugno avevo presentato il 730 “ordinario” essendo lavoratore dipendente.
In data di oggi ho ricevuto il vostro modello fac-simile redditi PF (ritardo per colpa del broker) e stavo effettuando la dichiarazione presso il sito della precompilata della agenzia delle entrate.
Nel modello che mi avete rilasciato risulta anche un importo da inserire nel rigo RL, però al momento se utilizzo, dal sito della agenzia delle entrate, l’opzione di aggiungere i quadri integrativi ho la possibilità di aggiungere solo i quadri RM, RT, RW ma non il quadro RL.

L’utilizzo del modulo “Redditi web PF” che conterrebbe anche il quadro RL è proprio inibita, non so se per superamento dei termini o altro.

Mi rendo conto che è un problema relativo al sito dell’agenzia e non ne capisco il motivo.

E’ comunque meglio inserire i quadri aggiuntivi, pagare gli F24 relativi a tali somme e presentare invece successivamente un 730 correttivo per la somma del quadro RL?
Oppure che alternative ci sono?

Grazie per il vostro aiuto

Domande con risposta
Aggiungi un commento
0

Buongiorno,
non conosciamo il sito dell’Agenzia Entrate per l’invio telematico del Modello Redditi ma i nostri clienti non hanno riscontrato problemi nella compilazione (comprensiva del quadro RL). Qualora non riuscisse le consigliamo di sentire un CAF o un Commercialista oppure di avvalersi dei nostri Professionisti per la predisposizione del Modello Redditi e invio telematico all’Agenzia Entrate.

Domande con risposta
Aggiungi un commento
Top