lun-gio 09:00-13:00 | 14:00-18:00
ven 09:00-13:00 | 14:00-16:00

Chiarimenti su IVAFE e dichiarazione tardiva

94 viewsmodello redditi
0

Ho un dubbio sulla presentazione del modello redditi all’Agenzia delle Entrate, in particolare su come gestire la sezione IVAFE. Se non ho avuto acconti l’anno precedente, cosa devo inserire? Ho anche un altro dubbio: posso effettuare il calcolo delle maggiorazioni in caso di dichiarazione tardiva e rivolgermi ai vostri commercialisti per assistenza?

Leonardo Domande con risposta 12 Gennaio 2024
Aggiungi un commento
0

Buongiorno,

per quanto riguarda la sezione IVAFE del modello redditi, se non ha inserito alcun acconto l’anno precedente, deve lasciare in bianco questa parte.

In merito alla dichiarazione tardiva, può effettivamente procedere all’invio telematico entro il 30 novembre, ma tenga presente che ci saranno maggiorazioni sulle imposte da pagare, poiché le scadenze originali erano il 30 giugno e il 30 luglio.

Se desidera, può rivolgersi ai nostri commercialisti per ottenere assistenza nella preparazione e invio della sua dichiarazione, inclusi il calcolo delle maggiorazioni. Troverà ulteriori dettagli su come richiedere questo servizio nel facsimile che le abbiamo inviato. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,
Deborah Cusumano
Tasse Trading Srl

Leonardo Domande con risposta 12 Gennaio 2024
Aggiungi un commento
Top