Chi siamo

Il team che risolve il problema della fiscalità dei conti trading

Melvin Clough

Amministratore

Ideatore del servizio nel 2012, un anno dopo progetta con Exelentia Ltd l’unico software di elaborazione fiscale conti trading che aiuterà più di 40.000 trader Italiani.

Ha lavorato presso JPMorgan e Bank of America a Londra, dove nel ruolo di Associato si occupava dell’analisi di rischio del portafoglio derivati ibridi fixed-income.

Laura Tagliaferri

Consulente Fiscale

Dal 2017 supporta i traders nelle problematiche fiscali ed è responsabile delle elaborazioni dei conti trading in regime dichiarativo.

Laureata Magistrale in Economia Management degli Intermediari Finanziari presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Co-fondatrice di Tasse Trading Srl.

Luca Fatichenti

Dott. Commercialista

Specializzato in diritto tributario, diritto commerciale, diritto fallimentare, e diritto del lavoro.

Ha acquisito notevole esperienza prestando per oltre 15 anni attività professionale a favore di imprese e clienti privati sia italiani che esteri.

Esercita la professione in Siena.

Francesco Di Luciano

Avvocato

Specializzato in diritto tributario, diritto societario e diritto finanziario, ha acquisito notevole esperienza prestando per oltre vent’anni attività professionale a favore di clienti privati e soggetti istituzionali (OICR), sia italiani che esteri.

Esercita la propria professione a Firenze

Gaia Girasoli

Assistente fiscale

Supporta i clienti lungo tutto il percorso e si occupa di fornire tutte le informazioni necessarie.

Laureata in Food Marketing e Strategie Commerciali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

Giulia Cambruzzi

Assistente fiscale

Supporta i clienti lungo tutto il percorso e si occupa di fornire tutte le informazioni necessarie.

Laureata in Scienze Linguistiche, profilo Lingue per gestione dell’impresa, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Francesco Baroni

Assistente fiscale

Laureato in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli Studi di Firenze, è titolare di un diploma di Counsellor Professionista.

Si occupa di customer care e di orientamento dei clienti, supportandoli lungo tutto il percorso e fornendo loro tutte le informazioni necessarie.

Top